FANTAGUIDA, Il consigliato e lo sconsigliato per la 4^ giornata

Il fantacalcio è questione di bravura, calcoli matematici, ma anche…fortuna. Scopri insieme a noi chi meglio schierare o da evitare della Juventus!

Si sa, il gioco del pallone può rivelarsi imprevedibile e del tutto casuale, ma forse è anche questo aspetto che ci tiene incollati davanti a uno schermo per ben 90 minuti. Di egual logica e teoria si basa il fantomatico gioco che appassiona i tifosi da ormai decine di anni: il Fantacalcio. Tra possibili bonus, rigori sbagliati (o al contrario, parati), malus e dimenticanze fatali (la più comune di tutte: schierare la formazione), quest’ultimo a volte può risultare vincente andando ad analizzare dati statistici, rendimento e approfondimenti. Scopri insieme a noi chi schierare e chi no tra i bianconeri, impegnati mercoledì alle 20.45 all’Allianz Stadium contro lo Spezia, match visibile su DAZN.

CONSIGLIATO – Toccherà ancora a Fabio Miretti. Il centrocampista classe 2003, una delle più liete sorprese di questo inizio di campionato, è pronto a partire nuovamente dal 1′ contro lo Spezia. Il pupillo di Max Allegri ha impressionato per la personalità e la qualità della sua prestazione contro la Roma, chissà che contro i liguri non possa arrivare anche la prima rete in maglia bianconera. Se lo avete preso, schierarlo è d’obbligo.

SCONSIGLIATO – Con Leonardo Bonucci ancora ai box, il posto insieme a Bremer in difesa dovrebbe toccare a Daniele Rugani. Il centrale italiano, nonostante la fiducia di Allegri, non è un giocatore da fantacalcio. E’ vero, lo Spezia non è una macchina da gol, ma potrebbero comunque arrivare pericoli da quelle parti: fate altre scelte per questa giornata!

About Samuele Ravara

Leggi anche

MIRETTI, Accertamenti dello staff medico bianconero nelle prossime ore

Allerta per le condizioni del centrocampista bianconero INFORTUNIO – Piove sul bagnato in casa bianconera. …