Il fantacalcio è questione di bravura, calcoli matematici, ma anche…fortuna. Scopri insieme a noi chi meglio schierare o da evitare della Juventus!
Si sa, il gioco del pallone può rivelarsi imprevedibile e del tutto casuale, ma forse è anche questo aspetto che ci tiene incollati davanti a uno schermo per ben 90 minuti. Di egual logica e teoria si basa il fantomatico gioco che appassiona i tifosi da ormai decine di anni: il Fantacalcio. Tra possibili bonus, rigori sbagliati (o al contrario, parati), malus e dimenticanze fatali (la più comune di tutte: schierare la formazione), quest’ultimo a volte può risultare vincente andando ad analizzare dati statistici, rendimento e approfondimenti. Scopri insieme a noi chi schierare e chi no tra i bianconeri, impegnati sabato alle 18 a San Siro contro il Milan, match visibile su DAZN.
CONSIGLIATO – In fiducia massima dopo la notte di Champions, Adrien Rabiot sta giocando ad alti livelli in questo inizio di campionato. Sa già come si fa gol ai rossoneri, lanciarlo in questa giornata non è una follia.

SCONSIGLIATO – Il Milan sarà arrabbiato e affamato e, nonostante un inizio sufficiente, Alex Sandro rischia di soffrire gli attacchi dei rossoneri dalla sua parte. Il brasiliano rischia l’insufficienza, fate altre scelte per questa giornata.
