FIO-JUV, OUT CHIESA. DAVANTI È SFIDA MORATA/DYBALA

All’Artemio Franchi (ore 15), per la 33esima giornata di Serie A, Fiorentina e Juventus si sfidano per obiettivi diametralmente opposti, i padroni di casa per mantenersi a debita distanza dal terzultimo posto, la Juventus per difendere e conquistare il miglior piazzamento Champions.

Fiorentina che recupera Milenkovic insieme a Pezzella e Quarta, oltre ciò nessuna grande novità tra le fila gigliate, visto che a centrocampo le scelte sono quasi obbligate per la squalifica di Bonaventura. Al suo posto Castrovilli, che completerà la linea mediana con Amrabat e Pulgar, mentre sulle fasce Iachini dovrebbe confermare Caceres e Biraghi. Davanti confermato il tandem Ribery – Vlahovic.

Pirlo deve rinunciare a Demiral e Chiesa, entrambi non convocati, ma ritrova Chiellini in difesa, a comporre con Bonucci la coppia centrale davanti a Szczesny. Sulla fascia sinistra è favorito Danilo, dalla parte opposta spazio al momento strepitoso di Alex Sandro. A centrocampo Bentancur se la gioca con Ramsey per un posto di fianco a Rabiot, sugli esterni sono praticamente certi sia Cuadrado che Mc Kennie. Morata e Dybala si contendono infine una maglia, ma la “Joya” appare in vantaggio sullo spagnolo per affiancare Cristiano Ronaldo in attacco.

About Gianmarco Fusi

Leggi anche

VERSO SPEZIA-JUVE, Le ultime sulle scelte di Allegri. Idea Bernardeschi

Oggi alle 18,30 la sfida del Picco valida per la quinta giornata del campionato. LE …