FIO-JUV, OUT CHIESA. DAVANTI È SFIDA MORATA/DYBALA

All’Artemio Franchi (ore 15), per la 33esima giornata di Serie A, Fiorentina e Juventus si sfidano per obiettivi diametralmente opposti, i padroni di casa per mantenersi a debita distanza dal terzultimo posto, la Juventus per difendere e conquistare il miglior piazzamento Champions.

Fiorentina che recupera Milenkovic insieme a Pezzella e Quarta, oltre ciò nessuna grande novità tra le fila gigliate, visto che a centrocampo le scelte sono quasi obbligate per la squalifica di Bonaventura. Al suo posto Castrovilli, che completerà la linea mediana con Amrabat e Pulgar, mentre sulle fasce Iachini dovrebbe confermare Caceres e Biraghi. Davanti confermato il tandem Ribery – Vlahovic.

Pirlo deve rinunciare a Demiral e Chiesa, entrambi non convocati, ma ritrova Chiellini in difesa, a comporre con Bonucci la coppia centrale davanti a Szczesny. Sulla fascia sinistra è favorito Danilo, dalla parte opposta spazio al momento strepitoso di Alex Sandro. A centrocampo Bentancur se la gioca con Ramsey per un posto di fianco a Rabiot, sugli esterni sono praticamente certi sia Cuadrado che Mc Kennie. Morata e Dybala si contendono infine una maglia, ma la “Joya” appare in vantaggio sullo spagnolo per affiancare Cristiano Ronaldo in attacco.

About Gianmarco Fusi

Leggi anche

ADDIO BUFFON, La reazione del web alle notizie del giorno

Due i temi caldi di giornata tra i tanti spunti che questo martedì propone. Non …