FOCUS, Il Sassuolo accende Dybala: nel 2017 una delle migliori partite con la maglia della Juve

Paulo Dybala più di una volta ha mostrato le sue eccelse qualità durante le sfide col Sassuolo. La Joya si accende contro gli emiliani e questa sera avrà una delle ultime occasioni per regalare emozioni forti come quelle di 5 anni fa.

AMARCORD – Paulo Dybala e la Juventus sembrano destinati a dirsi addio al termine di questa stagione. La Joya è pronto a lasciare la maglia numero dieci, ma prima di dire addio a Torino ci sono ancora sei partite – contando anche la finale di Coppa Italia – per dipingere un ultimo capolavoro. La Juventus questa sera sfida il Sassuolo e per l’argentino potrebbe essere una giornata di “liberazione” dalla ultime critiche che gli sono piovute addosso. Il club emiliano è uno dei suoi bersagli preferiti e, infatti, negli ultimi due mesi e mezzo le uniche reti messe a segno dalla Joya sono contro la Salernitana in campionato e proprio contro i neroverdi ai quarti di finale dell’attuale edizione della Coppa Italia.

Inoltre, una delle più grandi emozioni che l’ex Palermo ha regalato ai tifosi juventini risale al settembre del 2017. La Juventus sfida in trasferta il Sassuolo di mister Bucchi e fa il suo arrivo al Mapei Stadium forte delle tre vittorie consecutive nelle prime tre gare di campionato. La squadra di Allegri viaggia a ritmi elevatissimi e a trascinare Higuain e compagni al quarto successo di fila è Paulo Dybala: Il fuoriclasse argentino illumina e ed emoziona realizzando tre gol, la seconda tripletta consecutiva in Serie A e il cinquantesimo centro alla sua centesima presenza con la maglia bianconera. Una giornata fantastica per un giocatore sensazionale che questa sera proverà a ripetere la grande prestazione di cinque anni fa, provando a rendere meno amaro un triste addio.

About Riccardo Mancini

Leggi anche

VIDEO SOCIAL, La classe della furia ceca per il Goal of the day

Il vice presidente bianconero protagonista della rassegna sui social del club GOAL OF THE DAY …