FOCUS, Nel trailer del documentario su Pogba un indizio sul suo futuro?

The Pogmentary uscirà su Amazon Prime Video il 17 giugno

HYPE – Tra esattamente una settimana, uscirà The Pogmentary, documentario sulla vita di Paul Pogba. All’interno, probabilmente, il francese annuncerà il suo futuro dopo la fine del contratto con il Manchester United. Tante le voci che lo stanno circondando nelle ultime settimane: dall’ormai assodato accordo con la Juventus, fino al continuo spiraglio legato al Paris Saint Germain. Nonostante le voci insistenti che lo danno ormai prossimo al rientro a Torino, l’alone di mistero che avvolge il futuro del Polpo è dovuto probabilmente anche al suo documentario, che uscirà il prossimo venerdì su Amazon Prime Video.

SPOILER – Sul suo profilo Twitter, il classe ’93 ha pubblicato un trailer di poco più di un minuto nel quale si vedono alcune giocate con le maglie della sua carriera: Juventus, Manchester United, Nazionale francese. Verso la fine, poi, dopo alcune dichiarazioni del compianto Mino Raiola – procuratore del francese – si vedono alcuni titoli di giornale che lo riguardano: viene menzionata solo una squadra, il PSG, come i più attenti avranno sicuramente notato, oltre ai Red Devils. Difficile immaginare che si tratti di uno spoiler così evidente, a maggior ragione per il fatto che non appare mai il nome della Juventus, che è ovviamente coinvolta in tutta la vicenda. Dovremo aspettare ancora sette giorni, ma il futuro di Paul Pogba – a colori sullo schermo – potrebbe essere in bianco e nero sul campo.

About Samuele Ravara

Leggi anche

SCONCERTI: “Pogba? Serve costanza, capacità di segnare e continuità nel farlo. Lui però….”

Il parere del giornalista sul centrocampista francese LAPIDARIO. Ai microfoni di TMW Radio, Mario Sconcerti ha parlato così …