FOCUS, Zaniolo-Juve e Dybala-Roma: l’intrigo capitale accende la Serie A

La corte della Juventus per Zaniolo e il sogno Dybala della Roma. Alla terza giornata la sfida di campionato tra Mourinho e Allegri.

A PARTI INVERTITE – La Juventus non ha alcuna intenzione di abbandonare la pista che porta a Nicolò Zaniolo. L’attaccante della Roma, soprattutto dopo aver archiviato ufficialmente l’arrivo dei due parametri zero Pogba e Di Maria, è il nome caldo di questo luglio bianconero. La dirigenza juventina continua a dialogare con l’entourage del giocatore che, nel frattempo, non ha preso parte alla prima uscita stagionale della squadra allenata da Josè Mourinho. Mentre l’asse Juve-Zaniolo si scalda di ora in ora, la Roma non ha alcuna intenzione di restare a guardare e progetta il proprio futuro. Il trasferimento del ventidue giallorosso, infatti, potrebbe spalancare le porte della Capitale a Paulo Dybala, giocatore desiderato e richiesto dallo stesso ‘Special One’. L’attaccante argentino, nella lista degli svincolati ormai da qualche settimana, continua a orbitare intorno al pianeta Inter, ma la titubanza di Marotta lascia pericolosi spiragli di inserimento al club capitolino.

DEJA VU – Negli ultimi anni Roma e Juventus hanno vissuto in prima persona situazioni di mercato molto simili: Vucinic, Pjanic, Benatia, Borriello e Capello sono solo alcuni esempi di giallorossi che hanno sposato la causa della ‘Vecchia Signora’. Zaniolo si andrebbe ad aggiungere a questa lista. Ma non è finita qui. Mourinho e Allegri, nel caso in cui venissero esaudite le loro richieste, avrebbero l’opportunità di sfidarsi con le loro nuove armi bene in vista già dalla terza giornata del prossimo campionato di Serie A: l’atteso Juventus-Roma in programma il prossimo 27 agosto all’Allianz Stadium.

About Redazione

Leggi anche

DEPAY JUVE, Sono ore calde per il suo trasferimento a Torino. Le ultime sull’olandese

C’è grande fiducia circa il buon esito dell’operazione OTTIMISMO. Sarà proprio Memphis Depay l’ultimo colpo …