FOTO SOCIAL, I complimenti di Katia Serra alle Women

L’ex calciatrice e commentatrice televisiva ha parlato così della qualificazione delle bianconere

COMPLIMENTI – Attraverso un post, condiviso sul suo profilo Instagram, Katia Serra ha parlato così della storica qualificazione della Juventus Women alla fase a eliminazione diretta della Champions League:

Un’impresa.Il passaggio del turno, difficile da realizzare non è mai stato impossibile. Sin dall’inizio l’ho sostenuto, con testimoni che potrebbero confermarlo 😉
Impresa si, perché passare un girone complicato e’ merito del lavoro svolto, della mentalità acquisita e della determinazione sempre presente quando c’è da scrivere la storia.
La @juventuswomen si merita un plauso speciale
Entrata nelle prime 8, il prossimo obiettivo è fare meglio di ciò che riuscì al Bardolino nel 2008, la cui corsa si fermò in semifinale, sconfitta dalle tedesche del Frankfurt. Oggi, tranne il @fcbfemeni che ritengo sia ingiocabile per tutte, la @juventuswomen deve avere la fiducia di superare qualsiasi avversario le capiterà.
Queste ragazze hanno saputo trasformare i sogni in obiettivi concreti, sarebbe stupendo per tutto il calcio italiano tifarle in finale a casa loro, nella prestigiosa cornice dell’Allianz stadium che ospiterà la finale 2022
Crederci 💪🏻

About Redazione

Leggi anche

FOTO-SOCIAL, Il messaggio della Juventus per la Coppa Italia

I bianconeri sfideranno la Sampdoria nel match degli ottavi di finale in programma domani sera …