FOTO-SOCIAL, La gioia dei baby talenti dopo la vittoria

Il largo successo sulla Spal dà morale e fiducia ad un gruppo che sa trovare dei punti fermi nonostante l’ampio turnover. Buona prova degli Under23 schierati da Andrea Pirlo. Riviviamo le emozioni della gara nelle reazioni social del postpartita.

La rassegna odierna parte da Gianluca Frabotta che si riprende una maglia da titolare come terzino sinistro. L’emozione è tutta nella sua esultanza dopo il primo gol segnato con la maglia della Juventus.

Sblocca il match trasformando un penalty Alvaro Morata che come al solito non fa mancare il proprio commento social.

Buona prestazione di Radu Dragusin, il centrale di belle speranze che sta trovando sempre più spazio in Coppa Italia. Si parla per lui di rinnovo in arrivo.

Sorridente, concentrato e determinato. Dejan Kulusevski trascina la Juventus in questo successo con l’assist per il gol di Frabotta e il destro del terzo gol, su assist dell’amico Chiesa.

Entra nella ripresa e comincia a disegnare calcio. L’intesa coi compagni cresce ogni giorno di più. Poi chiude la gara trascinando pallone e se stesso nella porta che sempre più spesso sta bucando. Ottimo l’impatto di Chiesa sulla partita di ieri sera.

Esordio in maglia bianconera per Alessandro Di Pardo. Soddisfazione e gioia per il traguardo raggiunto.

Intenso e sentito messaggio di Nicolò Fagioli che aspettava da tempo questo giorno. prestazione convincente da metronomo di centrocampo. Ci auguriamo possa essere la prima di tante.

Chiudiamo la nostra selezione social con il post di un giovanotto di 43 anni che risponde al nome di Gigi Buffon. Il capitano di serata si regala una vittoria e un clean sheet e festeggia al meglio gli anni.

About Redazione

Leggi anche

MERCATO, Offerta in serie A per Buffon

Buffon al bivio: restare in bianconero o cercare una nuova maglia da titolare? BUFFON – …