FOTO-SOCIAL, La gioia dei bianconeri sul web

Vittoria sul Genoa firmata Dybala e Ronaldo e tre punti preziosi per la classifica bianconera. L’entusiasmo è condiviso sui canali social dove i calciatori della Juventus hanno voluto pubblicare un personale pensiero dopo la gara.

Uno dei protagonisti di serata è stato senza ombra di dubbio Paulo Dybala, autore della rete che sblocca il match. L’argentino ritrova il gol in campionato che mancava dal luglio scorso e festeggia il traguardo personale, senza dimenticare i tre punti ottenuti ieri.

A Dybala fa eco Alvaro Morata, subentrato nella ripresa. L’attaccante spagnolo, che si è guadagnato il penalty del 3-1, è stato tra i primi a condividere l’esultanza in campo con la corsa verso Dybala e l’abbraccio all’amico dopo il gol.

Poco tempo per i festeggiamenti e concentrazione massima per il prossimo impegno di campionato. Queste le intenzioni veicolate dal post di Leonardo Bonucci. La squadra conferma la continuità dopo Barcellona e mercoledì attende l’Atalanta di Gasperini nel turno infrasettimanale.

Quale miglior maniera di festeggiare le 100 presenze con la maglia della Juventus, che segnare due reti per la squadra? Se lo chiede Cristiano Ronaldo, ancora una volta decisivo per la vittoria finale. Il portoghese trasforma i due tiri dagli undici metri e realizza una nuova doppietta dopo quella al Barcellona. Finisce qui? Non se ne parla. CR7 punta i 100 gol in bianconero e non intende fermarsi.

Gioia per la vittoria dopo una gara intensa e faticosa. Tre punti pesanti acciuffati con un’altra prestazione positiva di Weston McKennie.

Chiudiamo con mister Pirlo e la sua carrellata di scatti a bordo campo. Indimenticato Paolo Rossi, omaggiato col minuto di silenzio prima della gara. Poi l’abbraccio al ritrovato Dybala. Ieri l’argentino ha ripagato con la rete la fiducia del tecnico che lo ha schierato dal primo minuto.

About Redazione

Leggi anche

EURO2020, La Serie A batte tutti: già 18 centri, tra cui 5 bianconeri

La Serie A batte tutti: ben 18 centri, tra cui 5 della Juventus e 4 …