GASPERINI: “Siamo un po’ calati nella ripresa dove loro hanno fatto un bel gol. Siamo soddisfatti di tutto e giocheremo per il secondo posto”

Le dichiarazioni del tecnico dei bergamaschi dopo la finale di Coppa Italia.

BERGAMOGianpiero Gasperini ha commentato la gara del Mapei Stadium per i canali ufficiali dell’Atalanta. Di seguito le sue parole sul match e sugli obiettivi della squadra.

Sulla partita

“Purtroppo non siamo stati fortunati. Ci vuole anche questa componente in finale. Non solo quello ma anche qualche decisione: questo tipo di partita viene decisa anche da qualche episodio ma i ragazzi hanno fatto una grande prestazione. Mi sono complimentato con loro, contro la Juventus è importante e bello vedere rimontare un risultato immeritato in quel momento. Nel secondo tempo c’è stato un po’ di calo, loro hanno fatto un bellissimo gol ed è scivolato un po’ così”

Due finali in tre anni

“Noi siamo soddisfattissimi di tutto, abbiamo stra-centrato i nostri obiettivi, diamo soddisfazione alla gente e ai nostri tifosi. Questo è il nostro obiettivo. Il calcio è fatto di queste partite, quando giochi gare di questo livello devi uscire a testa alta”

Obiettivo secondo posto

“È indubbio che cercando di tirarci tutti per la giacchetta per questa partita ma noi abbiamo sempre fatto il nostro dovere. Ognuno è responsabile del proprio destino e noi i punti li abbiamo fatti e giocheremo per il secondo posto”

About Redazione

Leggi anche

BUFFON: “Juve, avrei voluto regalarti la Champions”

Le parole del portiere bianconero nella sua lettera d’addio. PARMA – Alla Gazzetta dello Sport …