GAZZETTA, C’è chi dice sì

Le voci su un clamoroso ritorno di Ronaldo al Real si fanno sempre più convincenti. Ad alimentare la fantasia, ci pensano le parole del tecnico dei Blancos Zidane

ZIDANE – Nonostante le parole sui social, post gara contro il Cagliari, e quelle di Fabio Paratici (“Ce lo godiamo e ce lo teniamo stretto”), Ronaldo continua a far parlare di sé, soprattutto in ottica mercato. Ad alimentare i sogni dei tifosi madrileni e la curiosità dei giornalisti spagnoli, ci pensa Zidane, tecnico del Real Madrid. Infatti, alla domanda su un possibile ritorno del portoghese, il francese risponde: “Può darsi. Sappiamo che tipo di persona è e soprattutto cosa ha fatto qui a Madrid. Però adesso è un giocatore della Juve e dobbiamo portare rispetto sia a lui sia al club”.

ITALIA O SPAGNA? – Lo scetticismo di un clamoroso ritorno a Madrid del portoghese, alimenta i dubbi della stampa iberica. Infatti, nonostante i buoni rapporti tra le due società, il quotidiano spagnolo Marca, ribadisce lo slogan adottato da Florentino Perez: ripartire dai giovani. Inoltre, la rottura avvenuta nel 2018 tra lo stesso presidente dei Blancos e Ronaldo non è stata una delle migliori. Da non escludere è anche il dispendio economico: in bianconero, il portoghese percepisce 31 milioni netti a stagione.

About Redazione

Leggi anche

MERCATO, Idea Koné per il centrocampo

Oltre a Denis Zakaria, la Juventus ha messo gli occhi anche sull’altro centrocampista del Borussia …