GAZZETTA, C’è Joya alla Juve

In attesa della nuova stagione della Juventus, Dybala vuole capire meglio la sua centralità nel nuovo progetto targato Allegri. Da non dimenticare, il rinnovo: l’offerta rimane sempre sui 10 milioni

NUOVA STAGIONE Paulo Dybala è pronto a fare ritorno alla Continassa, la sua seconda casa da ben 6 anni. Dopo il periodo di relax/allenamento in America, Dybala vuole adesso capire meglio quanto il club conti su di lui. La delusione per la mancata convocazione per la Coppa America è una ferita ancora aperta per l’argentino. Vorrà riscattarsi dalla sua peggior stagione in assoluto (26 presenze, 5 gol) per ritornare il gioiellino su cui la Juventus faceva affidamento.

RINNOVO – Altro aspetto importante resta quello del rinnovo. La Juventus è stata chiara: in periodo di pandemia, le casse bianconere sono in emergenza, di conseguenza sono vietate cifre da capogiro. Nonostante ciò, i 10 milioni, cifra già discussa in passato, possono essere nuovamente riproposti. Il giorno decisivo, potrebbe essere la settimana dopo il raduno. Jorge Antun, entourage dell’argentino, è pronto a volare in Italia per mettere fine a questo lungo tira e molla.

About Redazione

Leggi anche

CORSPORT, Dybala a piccoli passi verso la Juve che verrà

Atteso il procuratore Jorge Antun in Italia per discutere del rinnovo di contratto della ‘Joya’ …