GAZZETTA DELLO SPORT, Conte-Agnelli strappo insanabile

GAZZETTA DELLO SPORT- Anche l’edizione odierna del quotidiano rosa rimarca i fatti ed eventi che riguardano Conte ed Agnelli.

Botta e risposta tra i due protagonisti di questa brutta figuraccia. La Juventus si ‘difende’ esclamando che Conte ha mostrato per più volte il dito medio. L’Inter, allo stesso modo non ci sta, e dichiara di essere immischiati in un premeditato agguato.

La procura dovrà rimettere probabilmente ordine, cercando di buttare acqua su un fuoco fuori controllo. Colpe o non colpe si arriverà ad una sentenza che punirà sia Inter che Juventus in una faccenda dove nessuno ha vinto e tutti hanno perso.

Antonio Conte e la Juventus chiudono definitivamente il loro legame e rapporto con le scene dell’altra sera. Una storia d’amore longeva, culminata con i tre anni di rinascita e vittore. I primi attriti e ‘mal di pancia’ di Antonio Conte nel 2013 sono sfociati nell’addio anticipato. Qualche tensione qua e là nel corso degli anni, fino agli eventi di ieri sera.

Eventi, che sanno di strappo insanabile tra Conte e Agenlli, la Juventus e la tifoseria. Appunto la tifoseria, imbufalita, che sui social chiede che sia levata la stella intitolata ad Antonio Conte, allo Stadium.

About Redazione

Leggi anche

CONTE: “Mi sono messo in discussione. Mi avevano sconsigliato l’Inter”

Interessanti dichiarazioni di Antonio Conte sul mestiere dell’allenatore e la sua carriera che ha toccato …