Il dissenso dei tifosi bianconeri, il rilancio degli arabi e Big Rom che si allena da separato in casa
REBUS – Il dissenso manifestato dal popolo del web nello scorso weekend, ha trovato conferma nella giornata di ieri quando un gruppo di tifosi schierato davanti al J Medical per salutare il ritorno dei calciatori bianconeri dalle vacanze, ha intonato un coro contro l’arrivo alla Juventus di Romelu Lukaku. La domanda che si pongono i tifosi bianconeri è semplice: perché cedere un ragazzo di 23 anni pagato 70 milioni porco più di un anno e mezzo fa per prenderne uno di 30 che ha avuto dei problemi fisici nella scorsa stagione?
La risposta è nella volontà di Massimiliano Allegri di poter allenare Big Rom ed avere un terminale offensivo di esperienza, capace di pulire tanti palloni e di giocare spalle alla porta. Romelu intanto oggi si presenterà a Cobham per iniziare la preparazione insieme agli altri esuberi del calibro di Ziyech e Aubameyang, Il Chelsea è partito verso gli USA dove inizierà la tournée senza di lui, segno che le porte di una sua permanenza a Londra sono momentaneamente chiuse.
Potrebbero aprirsi nuovamente le strade che portano Big Rom verso l’Al Hilal; il rilancio del club che ha già ingaggiato Koulibaly e Milinkovic Savic è servito. 40 milioni a stagione per l’attaccante di Anversa e un’offerta al Chelsea superiore ai 50 milioni che i blues avrebbero già accettato.
Adesso la palla passa al giocatore e vedremo se l’attaccante troverà la forza di resistere ad un’offerta da capogiro e iniziare l’avventura a Torino circondato dallo scetticismo e dal malessere del popolo juventino.