GAZZETTA, Dybala, oggi terzo round per il rinnovo: distanze da colmare

Nuovo incontro fra Juventus e l’agente di Dybala per discutere il rinnovo. La volontà di entrambi è quella di proseguire. Prima però, bisognerà trovare un accordo sul piano economico

TERZO ROUND – Continua la trattativa per il rinnovo di Paulo Dybala. Gli ultimi due incontri, i quali hanno maggiorato la due volontà di proseguire insieme il cammino, hanno fatto sì che ce ne sia anche un terzo. Jorge Antun e Carlos Novel, l’uomo delle sponsorizzazioni di Paulo, inizieranno presentando le richieste del giocatore, sottolineando la distanza con l’offerta bianconera. Arrivabene e Cherubini avevano prospettato un legame fino al 2025, con un ingaggio da 8-8,5 milioni, i cui bonus avrebbero portato a 10 milioni di euro complessivi. Il tutto arricchito dalla prospettiva di un futuro simbolo del club, data l’estrema fiducia conferitagli da Massimiliano Allegri. La risposta dell’entourage dovrebbe manifesterà la volontà di allungare il contratto di un altro anno fino al 2026, in modo tale da avere un quinquennale, e di incassare un altro paio di milioni. Anche se la distanza venisse limata e si raggiungesse un accordo finale, bisognerebbe comunque aspettare ancora: di mezzo ci vanno ulteriori dettagli e la volontà della Juventus di avere chiaro il quadro completo del mercato.

IN CAMPO – Le intenzioni di Dybala sono anche quelle di un ritorno in campo da gioco. L’ultimo stop non gli ha permesso di disputare le amichevoli prestagione. Ma, adesso che è tornato tutto ok, la Joya è pronta a scendere tra gli undici titolari del match di questa sera contro l’Atalanta. Un bel banco di prova, soprattutto per vedere come risponde al ruolo che Allegri gli darà: giocherà a sinistra di Ronaldo e a destra di Chiesa in falso nueve. Con il portoghese, si scambierà spesso di posizione, mentre l’azzurro dovrà alternare momenti da esterno offensivo ad altri da punta aggiunta.

About Redazione

Leggi anche

RINNOVI, Pronta la nuova proposta della Juve per Paulo Dybala

L’offerta dei bianconeri all’argentino LA SITUAZIONE – Proseguono i dialoghi tra Antun e la dirigenza …