GAZZETTA, Inter-Dybala: ecco perché si può fare

La Juventus non rinnoverà il contratto dell’attaccante che potrà accasarsi altrove: tra le pretendenti anche i nerazzurri.

MILANO – Il futuro della Joya è il tema caldo delle ultime ore. Paulo Dybala non sarà più un calciatore della Juventus e si fa largo l’ipotesi Inter. La Gazzetta dello Sport spiega per quali motivi l’operazione Dybala-Inter può decollare. Innanzitutto perché il calciatore arriverebbe a parametro zero: il suo contratto con i bianconeri scadrà al termine della stagione e, il mancato accordo con la Juve, permette al calciatore di svincolarsi. In secondo luogo, la presenza di Beppe Marotta che fu l’artefice del passaggio di Dybala da Palermo a Torino, quando il dirigente amministrava il club bianconero. Marotta riporrebbe nuovamente fiducia nel calciatore collocandolo al centro del nuovo progetto. Terzo motivo è proprio la voglia di rivalsa che la nuova avventura presso i rivali di sempre può suscitare nella testa dell’argentino che non ha gradito il trattamento riservatogli dalla Juventus.

About Redazione

Leggi anche

TATTICA-MENTE, I bianconeri non tirano mai in porta. Bernardeschi perde il duello sulla fascia. L’analisi di Fiorentina-Juventus

La Juventus chiude la stagione con una sconfitta, la seconda nelle ultime tre gare, dopo …