GAZZETTA, Ronaldo, torna, resta

Le parole di Nedved sono chiare: Cristiano Ronaldo resterà a Torino. Si eclissa sempre più l’idea di un arrivo di Mauro Icardi

RONALDO RESTA – Atteso in queste ore a Torino, Cristiano Ronaldo pare rimanerci per un altro anno. Infatti, le parole di Pavel Nedved (“CR7 resta“) hanno definitivamente buttato giù tutte le indiscrezioni sull’addio del numero 7 più conosciuto al mondo. Ronaldo ha firmato un quadriennale da ben 31 milioni netti a stagione ed è quasi impossibile pareggiare per le altre squadre un’offerta del genere, soprattutto dopo il periodo di pandemia. Da capire, invece, i suoi rapporti con Massimiliano Allegri. Entrambi presto si parleranno, riprendendo antichi discorsi. Da stabilire, le decisioni sul ruolo del portoghese: partirà da sinistra con al centro Morata oppure giocherà da punta, come in Nazionale e parzialmente con Pirlo?

SI ESCLISSA L’IDEA ICARDI – Con la permanenza di Cristiano Ronaldo, si esclude a priori un possibile arrivo di Mauro Icardi. Inoltre, lo scambio fra i due dipende da un terzo fattore: l’addio di Mbappé dal PSG. Al momento, il francese non sembrerebbe voler rinnovare, ma neanche lasciare la capitale francese. Allora il grande giro di attaccanti a un classico esito di mercato: nulla di fatto e tutto come prima.

About Redazione

Leggi anche

QUI JUVE, Il passivo del club 20/21 è il più alto della storia del calcio italiano

La situazione finanziaria dei bianconeri IL PUNTO – La Juve ha registrato il record italiano …