GdS, Rinnovo Dybala in stallo!

PAULO DYBALA – Come riportato questa mattina dalla Gazzetta dello Sport, ci sono tre giocatori alle prese con i rinnovi. Donnarumma, Lautaro e Dybala!

Uno stallo vero e proprio quello in atto tra l’argentino e la dirigenza. La notizia è accentuata ed aggravata anche dal momento no del giocatore e non idilliaco della squadra in generale.

Numericamente parlando, Dybala ed il suo agente Antun, chiedono 15 milioni, la Juventus, Agnelli e Paratici hanno messo la linea sui 10, con eventuali bonus stagionali. Già qui un primo pericoloso scoglio.

In più il passato recente non aiuta. Nonostante una stagione da protagonista con Sarri, l’estate precedente l’aveva visto con un piede praticamente in Premier League, destinato al Manchester UTD, sarà poi il suo veto e volontà a fermare il tutto.

Ora sembra che siamo tornati ad un anno e mezzo fa. Problemi contrattuali, non la stessa centralità nel progetto come l’anno precedente sono elementi che potrebbero allontanare Paulo da Torino.

Un po’ di gelo sulla situazione, nessuna delle due parti volenterosa di incrociarsi e confrontarsi. La situazione però va risolta, ed il prima possibile, altrimenti sarà troppo tardi.

Già con l’anno venturo, il 2021 la matassa sarà dura da sbrogliare, ma per uno come Paulo Dybala il sacrificio si deve assolutamente fare.

About Redazione

Leggi anche

COR SPORT, Dybala tutto per Max: la Juve per il rilancio

Dopo la fresca delusione per la mancata convocazione con la Nazionale argentino, Dybala vuole tornare …