GdS, Ronaldo rabbia e ferie

GdS- Si affida ai social network Cristiano Ronaldo per esternare la sua rabbia, e redarguire un po’, tutta la Juventus.

Non usa mezze parole o mezzi termini. Ronaldo, da leader e fuoriclasse, alza la voce, chissà se l’avrà fatto anche in spogliatoio. Lascia un messaggio duro e deciso prima della sosta Natale, e di rientrare ad allenarsi con la squadra Lunedì 28.

DUBAI- Intanto CR7 passerà il Natale al caldo. Già ieri, con aereo privato e famiglia appresso, è volato alla volta di Dubai, dove ci sono meno restrizioni che in Italia, dove trascorrerà questi giorni di vacanza e parteciperà, il 27, ai Globe Soccer Award.

Anche altri giocatori bianconeri che parteciperanno hanno optato per trascorrere le vacanze direttamente nel paese degli Emirati Arabi.

QUARANTENA? NO, TAMPONE– Al rientro, fissato appunto a Lunedì, i giocatori non dovranno effettuare nessun isolamento, bensì un tampone per testare la negatività.

Ovvie polemiche sorgeranno da questa situazione, com’è già successo per il mondo calcistico in generale e per Ronaldo. Infatti il lusitano, quando prese il Covid-19 durante le Nazionali, decise di tornare a passare la quarantena a Torino, scatenando polemiche e repliche anche dal Ministro dello Sport, Spadafora.

About Redazione

Leggi anche

SOCIAL, Le prime immagini dello stadio Picco

Poco più di un’ora al calcio d’inizio di Spezia-Juventus, in programma alle 18,30. SERIE A …