GILETTI: “Il centrocampo non mi convince. Ronaldo è un narciso, non gliene frega nulla degli altri”

Dure parole del conduttore ai microfoni di ‘Maracanà’

CRITICHE – Nessun pelo sulla lingua per Massimo Giletti quando si parla della sua Juventus. Il conduttore, tifoso bianconero da sempre, è stato intervistato da ‘TMW Radio‘, durante la trasmissione ‘Maracanà‘: ecco le sue parole:

Locatelli? Giocatore ottimo, sa fare tutto. Tuttavia, penso ad un centrocampo che non è come quello di una volta. La Juve ha vinto tanto, ma questo reparto ancora non mi convince. Locatelli dovrà essere bravo a sopportare la pressione. Sono curioso di capire la posizione di Kulusevski. Il post di Ronaldo? Lui è un narciso, pensa solo a sé stesso e non gliene frega nulla degli altri. Punta solo a battere record. Il suo post non mi stupisce, ma mi preoccupa la sua gestione. Mi preoccupa un giocatore che dopo 60 minuti di amichevole torna dritto negli spogliatoi con aria polemica. Un affare dal punto di vista dell’immagine, ma un fallimento dal punto di vista economico a causa della pandemia che ha eliminato gli introiti dal botteghino.”

About Redazione

Leggi anche

ERIKSSON su Kulusevski: “Ha bisogno di giocare con continuità. Dovrà andarsene se resterà in panchina per tutta la stagione”

L’allenatore svedese ha parlato del talento bianconero e della possibilità che lasci il club a …