Perseverare perseverare perseverare, è ciò che deve avere in mente Giuntoli durante questa campagna acquisti. Il lungo tira e molla tra Juve e Fiorentina ha finalmente portato Nico Gonzalez in casa bianconera e Thiago Motta potrà contare in rosa anche sull’attaccante argentino. La Juve verserà 32 milioni oltre 4 di bonus legati a obiettivi. Tra i due club non è finita qui, infatti vi sono altri possibili passaggi, quello di Kostic e di Arthur. Decisiva, nella trattativa per Nico Gonzalez, è stata la volontà del giocatore, che ha rifiutato ogni altra alternativa.
Ma non è tutto. La Juve è riuscita ad ottenere l’accordo anche con il Porto e ha definito anche l’arrivo di Conceição in prestito e senza alcun obbligo di riscatto. La Juve verserà subito 7 milioni più 2 di bonus al termine della stagione. L’attaccante portoghese arriverà a Torino domani mattina.
Per Thiago Motta manca solo l’assalto all’Atalanta per ottenere Koopmeiners e, nemmeno a dirlo, un pensiero per l’ormai noto Berardi #FINOALLAFINE.