GRAN GALÀ DEL CALCIO, 7 bianconeri e 10 bianconere in lizza per i premi

Questa sera alle 19:30 su Sky verranno stilati i premi individuali per ruolo, il miglior giocatore e la top 11 della Serie A 2019-2020

SERATA DA JUVE – Una serata che potrebbe tingersi di bianconero. Il consueto appuntamento annuale con il ‘Gran Galà del Calcio‘, dove colleghi e colleghe voteranno i migliori giocatori della stagione scorsa, andrà in onda alle 19:30 su Sky. Non si terrà in presenza, viste le restrizioni che la pandemia impone, ma tutto si svolgerà in via telematica, con i premi che verranno consegnati direttamente alle società. La Juventus comanda la lista dei ‘papabili’ per un premio, infatti sono ben 7 i giocatori candidati tra top 11 e premi individuali per ruolo, 8 se consideriamo anche Kulusevski, che però giocava a Parma lo scorso anno. A comandare il gruppo bianconero ovviamente Cristiano Ronaldo, in lizza anche per il premio di miglior giocatore. Gli altri juventini sono: Szczesny, Bonucci, Cuadrado, Bentancur, Pjanic (ora al Barcellona) e Dybala. Lo riporta Tuttosport.

WOMEN – Se la categoria maschile porta 7 giocatori bianconeri, le donne riescono a fare ancora meglio. Infatti, tra le ragazze allenate da mister Rita Guarino ci sono 10 giocatrici della Juve in lizza per dei premi: Giuliani, Boattin, Gama, Salvai, Sembrant, Cernoia, Caruso, Galli, Girelli, Bonansea. A testimonianza della forza del gruppo bianconero in un campionato letteralmente dominato dalla Juventus.

About Redazione

Leggi anche

MERCATO, La Juve si muove per l’attacco: Gabriel Jesus e Icardi i primi nomi

Aspettando la decisione di CR7, la Juventus muove i primi passi per cercare rinforzi in …