GUARINO: “Bisogna fare i complimenti alla Roma. Noi non abbiamo giocato bene”

Arrivano le parole di Rita Guarino, nel post-match di Roma-Juventus che ha visto trionfare, nella semifinale di andata, le giallorosse per 2-1

LE PAROLE – Parla Rita Guarino, dopo la sconfitta in semifinale d’andata contro la Roma di Bavagnoli. Il coach della Juventus Women si complimenta con le avversarie per la partita disputata e parla anche di Girelli e Bonansea, entrambe uscite per infortunio. Di seguito, le parole del tecnico bianconero:

“Bisogna fare i complimenti alla Roma, che ha disputato una un’ottima partita portando a casa il risultato. Noi non siamo state brave come al solito a fare il nostro gioco con tranquillità e pazienza e non abbiamo sfruttato le occasioni. La partita è stata in equilibrio, ma non sempre abbiamo espresso tutta la nostra qualità e contro una squadra come la Roma è importante la continuità nell’arco dei 90 minuti. Ora il pensiero è rivolto alle nostre giocatrici infortunate, attendiamo di capire nei prossimi giorni l’entità del danno. Speriamo si possano recuperare. Ora reagiremo con il lavoro, cercando di capire i nostri errori e migliorare”

About Redazione

Leggi anche

WOMEN, Juve-Milan: cambia l’orario della sfida

La sfida di Serie A femminile tra Juventus e Milan non si giocherà più alle …