HIGUAIN, Cristiano Ronaldo non è tra i migliori

INTERVISTA AD ESPN Gonzalo Higuain, ex Juve e attuale giocatore dell’Inter Miami in Major League Soccer, nello stilare una classifica dei migliori calciatori, a suo avviso, in Europa ha escluso Cristiano Ronaldo. Secondo Gonzalo, le migliori punte europee attualmente sono Lewandowski, Haaland e Benzema. Ha dichiarato poi che nel corso della storia del calcio ci sono stati importanti nomi tra cui anche Cavani, David Villa, Suarez, Messi e Ronaldo, “il fenomeno”.

MESSI, TALENTO NATURALE – “È unico, tutto per lui sembra naturale, fa tutto senza sforzo, questa è la sua unicità” queste le parole di Gonzalo in merito alla persona di Lionel Messi suo ex compagno in nazionale. Nessuna menzione per Cristiano Ronaldo, ex compagno alla Juve e al Real, che è comunque quarto nella classifica delle migliori punte del momento ma Higuain sembra non prenderlo in considerazione e di Ronaldo nomina solo il brasiliano da sempre il mito a cui ha aspirato.

Che ci sia un pò di maretta tra i due ex compagni di squadra? Che Gonzalo abbia remore nei confronti di CR7 e viceversa? Non lo sappiamo ma saremmo curiosi di scoprire come mai Gonzalo Higuain abbia ignorato bellamente le virtù del portoghese.

About Redazione

Leggi anche

GAZZETTA DELLO SPORT, Juve tour de force

Ci si aspetta un finale di stagione molto intenso per i bianconeri IL PUNTO SULLA …