HIGUAIN, Cristiano Ronaldo non è tra i migliori

INTERVISTA AD ESPN Gonzalo Higuain, ex Juve e attuale giocatore dell’Inter Miami in Major League Soccer, nello stilare una classifica dei migliori calciatori, a suo avviso, in Europa ha escluso Cristiano Ronaldo. Secondo Gonzalo, le migliori punte europee attualmente sono Lewandowski, Haaland e Benzema. Ha dichiarato poi che nel corso della storia del calcio ci sono stati importanti nomi tra cui anche Cavani, David Villa, Suarez, Messi e Ronaldo, “il fenomeno”.

MESSI, TALENTO NATURALE – “È unico, tutto per lui sembra naturale, fa tutto senza sforzo, questa è la sua unicità” queste le parole di Gonzalo in merito alla persona di Lionel Messi suo ex compagno in nazionale. Nessuna menzione per Cristiano Ronaldo, ex compagno alla Juve e al Real, che è comunque quarto nella classifica delle migliori punte del momento ma Higuain sembra non prenderlo in considerazione e di Ronaldo nomina solo il brasiliano da sempre il mito a cui ha aspirato.

Che ci sia un pò di maretta tra i due ex compagni di squadra? Che Gonzalo abbia remore nei confronti di CR7 e viceversa? Non lo sappiamo ma saremmo curiosi di scoprire come mai Gonzalo Higuain abbia ignorato bellamente le virtù del portoghese.

About Redazione

Leggi anche

BONUCCI su Ronaldo: “La squadra giocava per lui. Dobbiamo ritrovare il gusto della fatica”

In un’intervista a Prime Video Leonardo Bonucci descrive il rapporto con Cristiano Ronaldo e detta …