INFERMERIA, Arthur potrebbe saltare il Parma

Non arrivano buone notizie per Andrea Pirlo e per la Juventus. Il centrocampista brasiliano Arhtur, uscito prima del tempo dal campo nella sfida di ieri contro l’Atalanta, si è infortunato alla coscia destra rimediando una forte contusione che, pare, lo terrà fuori anche per il prossimo impegno di Serie A.

Stando a quanto riporta Sky, la Vecchia Signora dovrà rinunciare al brasiliano per la trasferta di campionato al Tardini contro il Parma in programma sabato sera alle ore 20.45.

Nel corso della gara pareggiata per 1-1 contro l’Atalanta, il centrocampista bianconero, che era tornato titolare dopo aver saltato le ultime due sfide, sfortunatamente è stato vittima di un duro intervento ad opera del difensore nerazzurro Romero che gli ha provocato una forte contusione alla coscia destra. Arthur per via della botta subita è stato costretto a lasciare il campo a Rabiot dopo 27 minuti.

Le sue condizioni verranno monitorate e si saprà qualcosa di più nelle prossime ore, ma sicuramente non farà parte della squadra per la gara di Parma.

About Redazione

Leggi anche

MERCATO, L’Arsenal cerca Arthùr e propone uno scambio. La risposta di Allegri

Movimenti interessanti nel reparto di centrocampo: il club inglese ha corteggiato Arthùr. TORINO – Secondo …