INFERMERIA JUVE, Chi può recuperare

Dopo la vittoria in Supercoppa è tempo di tornare a pensare già al Campionato. Domenica all’Allianz Stadium arriva il Bologna nel lunch match della 19° giornata di Serie A.

La partita di ieri sera ha sancito il recupero definitivo di Cuadrado, autore di un’ottima prestazione. Il colombiano sembra essersi ripreso perfettamente dopo avere contratto il Covid-19. Si attendono anche buone notizie da De Ligt e Alex Sandro, i calciatori saranno sottoposti a tampone, con la speranza che si siano negativizzati.

Preoccupano, però, le condizioni di Chiesa e Bentancur, usciti anzitempo dalla sfida di ieri sera. L’esterno bianconero ha lasciato il campo a fine primo tempo per il riacutizzarsi del problema alla caviglia, il centrocampista, invece, ha abbandonato il terreno di gioco sul finire della partita per un problema all’adduttore destro.

Si attendono gli esami del caso per capire se Chiesa e Bentancur saranno a disposizione di Pirlo contro il Bologna o se si aggiungeranno alla lista degli indisponibili con Demiral e Dybala.

About Redazione

Leggi anche

FANTAGUIDA, Il consigliato e lo sconsigliato della 9^ giornata

Il fantacalcio è questione di bravura, calcoli matematici, ma anche…fortuna. Scopri insieme a noi chi …