INFERMERIA, Morata out col diavolo, si all’Inter

INFERMERIA- Juventus-Udinese è già in archivio, c’è già da pensare alla sfida contro il Milan dell’Epifania. Tra esclusi e rientri va già delineandosi la formazione che affronterà il diavolo.

MORATA- Il giocatore che crea più apprensione è Alvaro Morata. L’iberico, fin qui uno dei giocatori migliori della stagione bianconera, ha dato forfait proprio contro l’Udinese.

Purtroppo per Pirlo non ci sarà nemmeno contro il Milan. Risentimento muscolare alla coscia destra che lo terrà fuori almeno per 10 giorni, è questo il primo responso. Oggi ulteriori esami strumentiali.

A conti fatti sicuramente Alvaro salterà il diavolo, come anche il Sassuolo ed il debutto agli ottavi di Coppa Italia con il Genoa. Molto più realisticamente tornerà con l’Inter il 17 Gennaio.

CUADRADO– Rientrerà quasi sicuramente contro i rossoneri il colombiano, scontata la squalifica.

RABIOT– Dopo la ‘doppia’ precauzione juventina, anche il francese Rabiot è tornato disponibile. Sarà in concorrenza e ballottaggio nella mediana di Pirlo.

CHIELLINI – DEMIRAL- I due, ormai ex infortunati, sono disponibili ed arruolabili. Ieri sera una decina di minuti per il capitano per testare la sua condizione, chissà se riuscirà a tenere 90 minuti.

Il turco ancora deve fare il suo rientro ufficiale in campo, ma sembra essere pronto al 100%. Vedremo che coppia di centrali sceglierà Andrea Pirlo contro il diavolo.

About Redazione

Leggi anche

VERSO LO SPEZIA, Morata a riposo a scopo precauzionale?

A riportarlo è Giovanni Albanese RIPOSO – Nel pareggio ottenuto ieri sera contro il Milan, …