INFORTUNI, Zakaria e Alex Sandro pronti al rientro dopo la sosta. Vlahovic ok. Il punto

Allegri spera di riavere a disposizione qualche pedina in più in vista dell’Inter

ANALISI. Massimiliano Allegri farà grande affidamento sulla sosta per recuperare alcuni dei giocatori infortunati. Secondo quanto scrive Il Corriere dello Sport, l’obiettivo del tecnico è quello di riavere a disposizione una rosa al più completo possibile in vista dell’Inter. Stando ad alcune indiscrezioni, dovrebbero rientrare sia Denis Zakaria, che sta proseguendo il lavoro specifico di recupero, sia Alex Sandro, reduce da due infortuni consecutivi. Mentre le condizioni di Bonucci non sono ancora al top, la sosta rappresenterà uno snodo cruciale anche per Dybala e Bernardeschi, a caccia della condizione migliore. Capitolo Vlahovic: il serbo ha saltato le due amichevoli contro Ungheria e Danimarca per via di un fastidio all’inguine, ma non si tratta di nulla di preoccupante.

About Redazione

Leggi anche

POSTPARTITA, Allegri sul mercato: “E’ giusto fare un mix tra vecchi e giovani. Da lunedì cominceremo a pensare alla prossima stagione”

Le parole dell’allenatore bianconero DICHIARAZIONI – Intervistato da Sky nel postpartita di Fiorentina-Juventus, Massimiliano Allegri …