INFORTUNIO, Si ferma un altro giocatore della Juventus!

Si ferma ancora Aaron Ramsey. Il gallese ha accusato un nuovo problema fisico

ANCORA PROBLEMIAaron Ramsey non sarà a disposizione per CagliariJuventus. Il gallese ha accusato un nuovo problema fisico che non gli permetterà di essere presente nella sfida di campionato contro il Cagliari. A riferirlo, è lo stesso Andrea Pirlo che, alla vigilia del match di domani ore 18:00, afferma:

“Il suo rendimento intermittente? È dovuto a problemi fisici. Purtroppo non riesce a dare continuità alle prestazioni, ogni 2-3 partite si deve fermare. In passato ha avuto grossi problemi che l’hanno tenuto fuori per diversi mesi. È intelligente e quando è a disposizione è prezioso e fa giocare bene la squadra, ma ha questa debolezza fisica”

CRONACA – L’ultimo infortunio del gallese risale al 1 febbraio, per un problema muscolare. Ramsey, infatti, restò fuori per più di due settimane, saltando la bellezza di 4 partite: la semifinale di andata contro l‘Inter, la partita di campionato contro la Roma, il ritorno di semifinale con i nerazzurri e infine il big match contro il Napoli persa per 0-1.

Leggi qui l’intera conferenza pre-match di Andrea Pirlo

About Redazione

Leggi anche

EURO2020, La Serie A batte tutti: già 18 centri, tra cui 5 bianconeri

La Serie A batte tutti: ben 18 centri, tra cui 5 della Juventus e 4 …