ITALIA, Due bianconeri in campo stasera con la Lituania

Ultimo appuntamento del trittico di gare valide per le qualificazioni ai Mondiali del Qatar. Stasera alle 20,45 Lituania-Italia.

AZZURRI – Dopo i due successi su Irlanda del Nord e Bulgaria, l’Italia di Roberto Mancini cerca il tris, L’avversario di questa sera si chiama Lituania e batterlo significherebbe fare bottino pieno di risultati. Un obiettivo di fondamentale importanza nella sfida a distanza con la Svizzera. A Vilnius scenderà in campo una formazione rimaneggiata rispetto a quella che ha affrontato il precedente impegno. Mancini concederà riposo a chi ha giocato di più. Non sarà tra i titolari Leonardo Bonucci. Prenderà il suo posto l’interista Bastoni. Torna dal primo minuto Locatelli, subentrato e in gol con la Bulgaria. Lo affiancheranno Pellegrini e Pessina. Novità anche in attacco dove Federico Bernardeschi riprenderà una maglia da titolare nel tridente con Immobile e Chiesa.

About Redazione

Leggi anche

DE SCIGLIO: “Mi dispiace vedere la Juve quinta. Mi piacerebbe restare al Lione”

Le dichiarazioni dell’ex terzino bianconero nell’intervista esclusiva di Tuttosport L’INTERVISTA – Su Tuttosport Mattia De …