ITALIA, Mancini punta su due bianconeri per l’Irlanda del Nord. Le probabili formazioni

Ultima chiamata per l’Italia per accedere ai Mondiali senza passare dai playoff. Questa sera alle 20,45 il match decisivo.

BELFAST – Qualche dubbio di formazione per Roberto Mancini. L’11 che affronterà l’Irlanda del Nord sarà in parte diverso da quello che ha pareggiato con la Svizzera. I numerosi infortuni occorsi agli azzurri hanno costretto il Ct a correre ai ripari. L’ultima defezione, quella di Sirigu, porta a ben 8 i forfait in questo ritiro. Secondo itasportpress.it, Mancini si affiderà a Sandro Tonali in mediana affiancato da Barella e Jorginho. Il centrocampista del Milan parte in vantaggio nel ballottaggio con Locatelli. Due i bianconeri che partiranno dal primo minuto. Si tratta di Leonardo Bonucci e Federico Chiesa. Di seguito le probabili formazioni.

IRLANDA DEL NORD (3-5-2): Peacock-Farrell; McNair, J. Evans, Cathcart; Dallas, McCann, Davis, Saville, Ferguson; Magennis, Washington. Ct. Baraclough.

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Acerbi, Emerson; Barella, Jorginho, Tonali; Berardi, Insigne, Chiesa. Ct. Mancini.

About Redazione

Leggi anche

MAURO su Juve-Atalanta: “Chiesa oggi può essere decisivo. Dybala deve cambiare marcia”

Le parole dell’ex giocatore bianconero su Juventus-Atalanta. DICHIARAZIONI – Massimo Mauro, ex giocatore della Juventus …

COMMENTA