JFC REPORT, Allenamenti: le ultime dalla Continassa.

La Juventus è scesa in campo, questo pomeriggio, per l’allenamento in vista della gara contro il Cagliari. Andrea Pirlo, ha ritrovato quasi tutti i nazionali tranne Bernardeschi, Szczesny e Demiral, che arriveranno solo nella giornata di domani, quando il tecnico bianconero avrà, dunque, tutto il gruppo al completo.

Come sappiamo, per la gara contro i sardi, mancheranno in difesa Bonucci e Chiellini, e al loro posto giocheranno per la prima volta insieme del 1′, De Ligt, pienamente recuperato, e Demiral, mentre a completare il reparto ci sarà Danilo.

In attacco, invece, pare verranno confermati Kulusevski, Morata e Cristiano Ronaldo. Proprio quest’ultimo, si è aggiunto al gruppo alla Continassa oggi intorno all 13:30, rientrato alla base dopo aver esaurito gli impegni con la sua nazionale. 

La squadra, intorno alle 17:00, ha terminato l’allenamento pomeridiano in vista della gara di sabato sera. Andrea Pirlo, che ha potuto tirare un sospiro di sollievo durante la sosta nazionali, per il fatto che tutti i suoi sono rientrati o sono in arrivo senza intoppi derivanti da ulteriori infortuni o a causa del Covid, ha avuto modo di testare le condizioni dei suoi ragazzi. Per il match, resta in dubbio Federico Chiesa. Mentre Dybala sta lavorando per ritrovare la migliore condizione. All’allenamento era presente anche Weston McKennie.

Ecco il report ufficiale: “Nella seduta pomeridiana di oggi al JTC il gruppo, agli ordini di Mister Andrea Pirlo, ha lavorato sulla tecnica e sulle combinazioni. Gruppo con cui hanno lavorato, per l’intera seduta, Paulo Dybala e Federico Chiesa. Anche domani, vigilia di Juventus-Cagliari, appuntamento al pomeriggio.

About Redazione

Leggi anche

POSTPARTITA, Pirlo: “Ci è mancata aggressività sul gol subito. I più giovani devono ancora capirlo”

VERONA – Andrea Pirlo ha commentato Verona – Juventus nel postpartita di Dazn. Sulla partita …