JTC, Report dell’allenamento odierno: Vlahovic in gruppo

Il report dell’allenamento odierno

CONTINASSA – La Juventus inizia a lavorare sul campo in vista del derby d’Italia di domenica sera contro l’Inter, in attesa del rientro di tutti i nazionali in giro per il mondo. Nella seduta odierna, esercitazioni incentrate sul possesso palla e i tiri in porta. Note liete per Massimiliano Allegri che ha potuto usufruire di Dusan Vlahovic per l’intera seduta di allenamento, mentre Alex Sandro e Zakaria hanno svolto solo parte della seduta con il resto del gruppo. Di seguito il report dell’allenamento odierno:

Dopo due giorni di riposo concessi da Mister Allegri la Juve è tornata in campo oggi, al Training Center, per cominciare a preparare la grande sfida di domenica contro l’Inter. 
Il gruppo si è ritrovato nel pomeriggio, per lavorare su esercitazioni dedicate al possesso della palla, e conclusioni in porta dopo le combinazioni di gioco.
Alex Sandro e Zakaria hanno svolto parte della seduta in gruppo, mentre Vlahovic ha preso parte a tutto l’allenamento con la squadra; da segnalare anche che è stato presente Cuadrado, rientrato in anticipo dagli impegni con la sua Nazionale.
Domani in campo al mattino.

About Redazione

Leggi anche

JUVE, Aggiornamento sulle condizioni di Vlahovic

Il serbo non è stato convocato dalla sua nazionale RECUPERO – Dusan Vlahovic non va …