JTC REPORT, L’allenamento di oggi alla Continassa

I bianconeri affronteranno il Benfica mercoledì 14 alle 20,45 nella seconda giornata del Girone H.

TORINO – Archiviato il pari con la Salernitana, la Juventus prepara il match casalingo con il Benfica di Champions League. Oggi alla Continassa il gruppo ha svolto lavoro differenziato, così suddiviso: scarico per chi ha giocato in campionato e possesso palla e partitella per il resto del gruppo. Di seguito la nota ufficiale del club:

“I bianconeri, dopo il match di ieri sera contro la Salernitana, si sono ritrovati questa mattina alla Continassa per iniziare a preparare il prossimo impegno.

Ci sarà un’altra volta un match infrasettimanale e, come la scorsa settimana, sarà una partita di Champions League. Mercoledì sera la Juve giocherà il suo primo incontro della fase a gironi all’Allianz Stadium e affronterà il Benfica.

Venendo alla sessione odierna, il lavoro è stato suddiviso così: scarico per chi è sceso in campo ieri sera, esercitazioni tecniche sul possesso palla per la finalizzazione su cross e partitella finale per la restante parte del gruppo.

Allenamento differenziato sul campo per Szczesny e lavoro parzialmente in gruppo per Di Maria.

Domani la squadra si allenerà alle 11:30 al Training Center, con il primo quarto d’ora trasmesso in diretta su Juventus TV.

Nel pomeriggio, alle 14:30, spazio alle parole dei bianconeri nella conferenza stampa della vigilia, LIVE su Juventus TV

About Redazione

Leggi anche

MERCATO, Da Szczesny a un altro top. I piani della Juve

Fonti inglesi riferiscono di importanti movimenti per il prossimo portiere bianconero. CALCIOMERCATO – Secondo quanto …