JUV-BOL, La probabile formazione

Il campionato è al giro di boa. Questo weekend sarà quello dell’ultima gara del girone d’andata. Domani alle 12,30 la Juventus ospiterà il Bologna dopo il bel successo in Supercoppa italiana. Tra turnover e conferme, l’11 titolare potrebbe subire delle variazioni rispetto a quello che ha battuto il Napoli mercoledì scorso.

DIFESA- Pochi dubbi tra i pali dove parte favorito Szczesny. Andrea Pirlo potrebbe, invece, concedere un turno di riposo a capitan Chiellini, reduce da tre gare nelle quali è stato impiegato dal primo minuto. Le assenze di De Ligt– si attende esito tampone- e Demiral non consentono molte soluzioni tattiche. Se non gioca Chiellini, spazio a Dragusin al fianco di Bonucci. Nuova opportunità dal primo minuto per Bernardeschi. A destra, invece, giocherà Cuadrado, fresco di rientro.

CENTROCAMPO- Il problemino occorso a Bentancur dovrebbe farlo rifiatare. Con il Bologna spazio a Rabiot. Cabina di regia affidata ad Arthùr chiamato a confermare il buon momento. Ballottaggio tra Ramsey e McKennie per l’ultimo posto disponibile con il gallese leggermente favorito sull’americano.

ATTACCO- Alvaro Morata dovrebbe riprendersi il posto da titolare nel reparto offensivo dopo la panchina con il Napoli. Meno probabile l’impiego di Chiesa e Kulusevski dal primo minuto. Al suo fianco agirà il solito Ronaldo. Ancora out Dybala.

About Redazione

Leggi anche

QUI GENOA, I convocati di Ballardini

Il tecnico di Ravenna ha scelto i 23 che partiranno alla volta di Torino GENOA …