JUV-GEN, SANA TENSIONE E PROBABILI FORMAZIONI

Archiviata la pratica Napoli, che per Pirlo e il suo destino in bianconero è stata una boccata d’ossigeno, adesso la testa è solo al Genoa. Manco a dirlo esistono solo i tre punti, per saldare la qualificazione in Champions… magari da posizione ancor più favorevole, cosa che dipenderà anche dall’esito del match di oggi pomeriggio tra Milan e Parma.

Ma torniamo a noi, a Torino i rossoblù hanno vinto soltanto due volte in tutta la loro storia , anche se la pura è più per se stessi che per l’avversario. La squadra di Pirlo è cinque partite consecutive che prende rete, ciò non tranquillizza nessuno, anzi. La soluzione, quindi, è tornare in campo con lo stesso atteggiamento avuto contro i partenopei, con la voglia di sacrificarsi, con le idee chiare, con la consapevolezza dei propri mezzi. Servirà un po’ di paura, di sana tensione, la stessa che ha messo in moto la squadra vista l’ultima volta. Out Bonucci e Bernardeschi, entrambi positivi, in attacco confermata la coppia Morata – Cristiano Ronaldo nel probabile 3-5-2 scelto da Pirlo per il match di domani (ore 15 all’Allianz Stadium).

Di seguito le probabili formazioni

Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, de Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Kulusevski, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo
Ballottaggi: Kulusevski 55% – Ramsey 45%, Morata 55% – Dybala 45%
Contagiati: Bonucci, Bernardeschi
Squalificati: –

Genoa (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Biraschi, Behrami, Badelj, Zajc, Zappacosta; Destro, Scamacca
Ballottaggi: Destro 60% – Shomurodov 40%; Scamacca 60% – Pjaca 40%
Indisponibili: Pellegrini
Squalificati: Strootman

About Gianmarco Fusi

Leggi anche

CHIESA: “Gioco nel club migliore del mondo. Spero di vincere la Champions”

Le dichiarazioni di Federico Chiesa, attaccante della Juventus, ha parlato della sua vita e del …