JUV-INT, Le ultimissime

JUVENTUS-INTER- Manca sempre meno al ritorno della semifinale di Coppa Italia. Chi vince approda in Finale è può pensare di mettere in bacheca un trofeo in una stagione tutt’altro che prevedibile e potrebbe lasciare tante big a secco.

ARBITRO- Sarà Maurizio Mariani ad arbitrare la sfida allo Stadium, orario del calcio d’inizio fissato alle 20:45. Con lui a completare la squadra arbitrale: assistito da Bindoni e Paganessi, con Chiffi quarto uomo. Nella sala VAR ci sarà Paolo Valeri, con l’assistenza di Giallatini.

DIFFIDATI- Come già ricordato in giornata, la Juventus porta con se in questa sfida delicata 10 diffidati a rischio per l’eventuale finale. In caso di ammonizione infatti dovranno saltare l’atto conclusivo della Coppa Italia. Ecco i diffidati bianconeri:

Alex SandroArthurBentancurBernardeschiChiesaDe LigtDemiralMorataRabiotRonaldo.

FORMAZIONE- Infine ecco le ultime indiscrezioni sulla possibile formazione che Andrea Pirlo andrà a schierare. Salgono le quotazioni di Chiellini in difesa, che manderebbe nuovamente in panchina De Ligt. A far coppia con il capitano ci dovrebbe essere Demiral. Danilo ed Alex Sandro prenderanno posto sui laterali.

A centrocampo di conseguenza verrebbe alzato Cuadrado, con Bernardeschi sul lato opposto. Escluso Arthur dalla sfida, potrebbe toccare a Rabiot e Bentancur in mezzo, con lo statunitense McKennie in panchina. Stessa sorte per Federico Chiesa.

In attacco Ronaldo è certo del posto, al suo fianco salgono le quotazioni di Kulusevski. Morata partirà invece dalla panchina, out ancora Dybala per infortunio.

About Redazione

Leggi anche

SASSUOLO-JUVE, La formazione ufficiale scelta da mister Pirlo

FORMAZIONE UFFICIALE – Ecco gli undici titolari scelti da mister Andrea Pirlo per il match …