JUV-MIL, Le probabili formazioni

Si avvicina l’ora della sfida tra bianconeri e rossoneri. Ecco le probabili formazioni con gli eventuali dubbi da sciogliere.

IN CAMPO – Domenica 19 settembre 2021 rischia già di diventare una data storicamente rilevante per la Serie A 2021/2022. Potrà dire tanto sulle ambizioni di Juventus e Milan, ecco perché i due allenatori tenteranno di mandare in campo la formazione migliore questa sera.

QUI JUVE – Massimiliano Allegri dà continuità al 4-4-2 di Malmoe con alcuni cambi. Davanti a Szczesny, infatti, potrebbero esserci De Ligt e Chiellini, con Bonucci che riposerebbe per la prima volta in questa prima parte di stagione. Secondo Tuttosport, comunque, l’ex rossonero non è ancora totalmente fuori dai giochi. Sulle fasce, confermati Danilo e Alex Sandro. A centrocampo, Bentancur e Locatelli in mediana, con Rabiot e Cuadrado sugli esterni. Chiesa, recuperato, si candida come arma per spaccare la partita nella ripresa. Davanti, Dybala e Morata cercano di perfezionare l’intesa e bucare la difesa rossonera.

QUI MILANStefano Pioli deve ovviare alle assenze e ha ancora qualche dubbio di formazione. Maignan non è al 100% ed è in ballottaggio con Tatarusanu, mentre in difesa, secondo Sky Sport, Tomori potrebbe giocare da terzino al posto dell’infortunato Calabria. In questo caso, centrali sarebbero Kjaer e Romagnoli, mentre se l’inglese giocasse nel suo ruolo naturale, a sinistra troverebbe spazio Florenzi. A centrocampo Kessiè e Tonali, con Saelemaekers, Diaz e Leao a sostegno della punta Rebic. Assenti sia Ibrahimovic che Giroud.

About Redazione

Leggi anche

JUVE-ROMA, Le probabili formazioni

A riportare le possibili scelte dei due mister è Sportmediaset. QUI JUVE – Mister Allegri …