JUV-NAP, La probabile formazione

Vigilia della gara tra Juventus e Napoli, valida per l’assegnazione della Supercoppa Italiana. Domani in campo a Reggio Emilia i Campioni d’Italia e i detentori dell’ultima Coppa Italia per una partita che assegnerà il primo trofeo della stagione.

NUOVA DIFESA- Tanti dubbi di formazione per Andrea Pirlo che deve fare i conti con un nuovo infortunio. Luca Frabotta è, infatti, uscito malconcio dalla gara di San Siro e potrebbe non figurare tra i convocati per il Napoli. Al suo posto Pirlo pare intenzionato a schierare dal primo minuto Federico Bernardeschi. A destra l’imprescindibile Danilo. Ballottaggio al centro tra Chiellini e Demiral, con quest’ultimo che dovrebbe partire titolare al fianco di Bonucci. Eventuali buone nuove dalla situazione Covid non dovrebbero stravolgere la nuova linea di difesa pensata dal tecnico bianconero.

RECUPERO MCKENNIE- In mediana Arthùr dovrebbe trovare spazio con Bentancur. Probabile panchina per Ramsey che lascerebbe spazio al recuperato McKennie. L’americano, già in campo per uno spezzone di partita a San Siro, appare ritrovato e pienamente in forma. Dubbio sull’altro esterno con Chiesa leggermente favorito su Kulusevski. Scelte obbligate davanti dove Pirlo riproporrà la coppia Morata-Ronaldo.

About Redazione

Leggi anche

SERIE A FEMMINILE, Le partite saranno in chiaro su La7!

Serie A femminile, Coppa Italia e Supercoppa italiana saranno visibili sul canale La7 per le …