JUV-NAP, Probabile data del recupero!

JUVENUTS-NAPOLI- Dopo il caos del ricorso accettato dal Collegio di garanzia del CONI, le ovvie critiche e dibattiti, forse ci siamo per la data del match tra JUVENTUS-NAPOLI.

LA DATA- Un calendario fitto di eventi, Coppa Italia e Supercoppa, campionato e coppe europee. Dopo le prime due ipotesi, di difficile realizzazione, ovvero il 13 o 20 Gennaio, scartate per l’impossibilità di rimandare la Coppa nazionale (13) e la Supercoppa (20), si sarebbe trovata una nuova data utile.

14 FEBBRAIO- La data più papabile sembra essere il 14 Febbraio 2021, ovvero la 3^ giornata di ritorno. Data non casuale, infatti sarebbe la giornata di Napoli contro Juventus di ritorno! Infatti la regolare giornata di Serie A, prevede il match tra Napoli e Juve alle ore 18 del 13 Febbraio.

Ma per ovvie ragioni, si vorrebbe giocare, giustamente, prima la gara del girone d’andata all’Allianz, per poi ritrovarsi, in chissà quale date, per il ritorno al Diego Armando Maradona.

Quindi, con tutta probabilità, il 14 Febbraio, mentre le altre squadre saranno impegnate nella 3^ giornata di ritorno, la Juventus ed il Napoli giocherebbero la 3^ di andata.

About Redazione

Leggi anche

CHIELLINI, Il capitano punta gli ottavi. Le ultime sul ritorno

Il difensore ha accusato un fastidio al flessore e ha lasciato il campo dopo 24 …