JUV-NAP, Probabili formazioni

Alla vigilia della gara di Supercoppa mister Pirlo non aveva sciolto dubbi di formazione, confermando soltanto la titolarità del portiere Szczęsny. Oggi, però, si può iniziare a fare più chiarezza sui titolari di questa sera.

Scelte obbligate nella difesa a 3, considerati tutti gli infortuni. Giocheranno gli unici titolari disponibili, ossia Danilo, Bonucci e Chiellini, davanti al portiere polacco. A centrocampo spazio per Bentancur nel ruolo di regista e per Mckennie e Arthur ai suoi lati, mentre gli esterni dovrebbero essere Chiesa e Bernardeschi; quest’ultimo al posto di Frabotta che è uscito malconcio dalla sfida di San Siro. Sorpresa in attacco, perché insieme a CR7 potrebbe giocare Kulusevski e non Morata, reduce da una prova insufficiente contro l’Inter.

Per quanto riguarda il Napoli, solito ballottaggio tra Ospina e Meret, col primo in vantaggio e difesa composta da Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly e Mario Rui. In mediana dovrebbero giocare insieme Bakayoko e Demme, mentre Zielinski agirà dietro la punta Petagna, con Insigne e Lozano ai lati. Il recuperato Dries Mertens, che non è al meglio, si accomoderà in panchina.

About Redazione

Leggi anche

NAPOLI, Statua di Garibaldi con maglia bianconera: “Traditore juventino”

NAPOLI – Come riferisce il Corriere della Sera, nella notte alcuni attivisti di «Napoli Capitale» …