JUV-SPAL, Le probabili formazioni

Questa sera all’Allianz Stadium (calcio d’inizio ore 20.45) i bianconeri vanno a caccia del pass per la semifinale di Coppa Italia. L’avversario è la soprendente Spal, squadra che quest’anno milita nella serie cadetta, ma che ha sorpreso tutti eliminando il Sassuolo nel turno precedente. Chi vince sfiderà l’Inter. Diamo uno sguardo alle probabili formazioni:

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Dragusin, Demiral, De Ligt, Frabotta; Bernardeschi, McKennie, Rabiot, Ramsey; Morata, Kulusevski.
Allenatore: Andrea Pirlo.
La linea verde caratterizza le scelte del tecnico bianconero Pirlo. Ad eccezione di Buffon tra i pali, la difesa è giovanissima, con la coppia di centrali De Ligt-Demiral e i due Under23 Frabotta e Dragusin, che sembrano ormai entrati in ottica prima squadra. A centrocampo spazio a Rabiot e al magic moment di McKennie, con Ramsey e Bernardeschi sulle fasce. In attacco rifiata Ronaldo e, allora, sarà Kulusevski il compagno di reparto di Morata in avanti.

SPAL (3-5-2): Berisha; Spaltro, Vicari, Okoli; Dickmann, Murgia, Valoti, Mora, Sernicola; Seck, Paloschi.
Allenatore: Pasquale Marino.

Marino si affida al suo 3-5-2 per tentare l’impresa allo Stadium. Davanti a Berisha, la difesa dovrebbe essere composta da Spaltro, Vicari e Okoli. A centrocampo il regista sarà Valoti con accanto Murgia e Mora, mentre sugli esterni agiranno Dickmann e Sernicola. La coppia d’attacco sarà formata da Seck e Paloschi, con il difficile compito di scardinare la difesa bianconera.

About Redazione

Leggi anche

JUVE-ROMA, Le probabili formazioni

A riportare le possibili scelte dei due mister è Sportmediaset. QUI JUVE – Mister Allegri …