JUVE, Bonucci allo Stadio Rocchi per salutare la città

Arriva il comunicato ufficiale della Viterbese

PRESENZA Leonardo Bonucci, difensore della Juventus e della nazionale italiana, sarà presente il 9 agosto presso lo stadio Rocchi della Viterbese per salutare la sua città. Di seguito, il comunicato del club laziale:

La US Viterbese 1908, in collaborazione con il Comune di Viterbo, comunica che lunedì 9 agosto, alle ore 18, il calciatore viterbese campione d’Europa Leonardo Bonucci sarà presente allo stadio “Enrico Rocchi” per salutare la Città di Viterbo, che renderà omaggio al suo campione. Sarà possibile assistere alla cerimonia di premiazione allo stadio previa prenotazione del titolo di ingresso (gratuito) da effettuarsi online sul sito www.go2.it oppure presso la Tabaccheria “Casti Claudia” (Via Della Palazzina) di Viterbo.

Per poter prenotare il titolo di ingresso, che sarà nominativo, è necessario essere in possesso di una delle tre certificazione di seguito elencate:

– Green Pass (valido dal quindicesimo giorno successivo all’inoculazione della prima dose vaccinale Sars-CoV-2);

– certificazione di guarigione dall’infezione da Sars-CoV-2 (validità 6 mesi);

– tampone molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al virus Sars-CoV-2 (da effettuarsi necessariamente nell’arco delle 48 ore precedenti all’evento).

Le suddette certificazioni non sono obbligatorie per i minori di 12 anni.

About Redazione

Leggi anche

TATTICA-MENTE, Dybala è stato il fulcro del gioco finché è stato in campo. La Juve si difende male sui gol subiti. L’analisi di Juve-Sampdoria

Una Juventus in sofferenza centra la seconda vittoria consecutiva in campionato ai danni di una …