JUVE-CAGLIARI Probabili formazioni e dove vederla

TORINO – Al ritorno dalla pausa nazionali la Juve scende subito in campo con il Cagliari. La prima partita per la ripresa di questa scalata della classifica è fissata per sabato 21 Novembre alle 20:45. La Juve gioca in casa, l’Allianz Stadium sarà il palcoscenico del ritorno in campo dei bianconeri che affronteranno il Cagliari.

PROBABILI FORMAZIONI – Seppur dovrà fare i conti con molti assenti, Pirlo probabilmente schiererà un 4-4-2 con la coppia Demiral-De Ligt in difesa, Frabotta e Kulusevski sugli esterni e Morata-Ronaldo in attacco. Una probabile formazione sarebbe: Szczesny, Cuadrado, De Ligt, Demiral, Danilo, Kulusevski, Arthur, Rabiot, Frabotta, Morata, Cristiano Ronaldo. Il Cagliari di Di Francesco potrebbe schierare il classico 4-2-3-1 che il Mister ha già avuto modo di schierare e migliorare nelle scorse partite.

DOVE VEDERLA – La partita sarà trasmessa da DAZN, per gli abbonati Sky-DAZN sarà trasmessa su DAZN 1 (canale 209 del satellite) altrimenti si potranno seguire le varie dirette internet tra cui il live di Mondobianconero.com.

About Redazione

Leggi anche

JUV-CRO, Le ultime sulla formazione. Verso CR7-Kulu davanti

TORINO – Si avvicina la gara tra Juventus e Crotone, si avvicina il posticipo che …