JUVE, Chiellini: “Avrei dato una gamba per chiudere con 10 scudetti consecutivi”

La lunga intervista al canale Youtube bianconero

CAPITANO – Giorgio Chiellini, capitano bianconero che lascia la Juventus dopo 17 anni di militanza all’interno del club si è raccontato in una lunga intervista che potete ripercorrere all’interno della news che vi riproponiamo di seguito:

Chiellini ha ripercorso le varie tappe della sua carriera tra soddisfazioni, rimpianti e vita privata. Un lungo percorso dove il difensore della nazionale si racconta e si emoziona, rivivendo i momenti più belli e più tristi della sua esperienza in bianconero.
Questo un estratto delle dichiarazioni più significative del capitano bianconero:

“Avrei dato anche l’altra gamba per arrivare al decimo di fila e uscire di scena così”. Abbiamo fatto qualcosa di incredibile. In dieci anni abbiamo avuto dentro due o tre cicli. L’importanza di avere una proprietà come gli Agnelli ti permette di arrivare a questi traguardi. Penso di aver dato tutto alla Juve e l’affetto che ho ricevuto in questi giorni ne è la dimostrazione. Ma penso di aver ricevuto di più. Perché mi ritengo fortunato ad aver scritto pagine di storia di questo club glorioso, di farne parte e di farne parte in futuro”.

About Redazione

Leggi anche

CHIELLINI: “Ho pensato al ritiro, ma credo che il Los Angeles FC sia il club perfetto per me”

Le prime parole di Re Giorgio da calciatore del LAFC DICHIARAZIONI – Questa notte si …