JUVE-CHIVAS, Top e Flop del match di questa notte

Promossi e bocciati a cura di ‘Calciomercato.com’

TOP E FLOP – Tante le note positive di questo JuventusChivas Guadalajara, primo test estivo della Juve in quel di Las Vegas. La partita, vinta 2-0 con i gol di Da Graca e Compagnon, ha dato indicazioni importanti a Massimiliano Allegri su chi è già in forma campionato e chi stenta ancora a capire i meccanismi di gioco. Questi i migliori ed i peggiori della sfida:

TOP – Fagioli: giostra bene il pallone nel ruolo di interno di centrocampo e sfiora il gran gol da oltre metà campo.
Gatti: diligente e senza intoppi la prestazione dell’ex Frosinone accanto a Danilo, anche se bisogna migliorare nell’uscita palla al piede.
Pogba: prova totale del francese che abbina potenza fisica, velocità e leadership alle sue giocate. Non solo supporto offensivo, ma anche prezioso nella fase di interdizione.
Di Marìa: svaria su tutto il fronte d’attacco, partendo da esterno sinistro, facendo sfoggio dei suoi dribbling ubriacanti e delle sue giocate stellari.

FLOPKean: si muove tanto, spinto dalla voglia di dimostrare di essere da Juve, ma spesso risulta poco incisivo sotto porta e non adatto a fare il 9 puro.

About Redazione

Leggi anche

ADANI: “Juve favorita allo scudetto”

Le dichiarazioni dell’opinionista sulle colonne della ‘Gazzetta dello Sport’ FAVORITA – L’attesa è finalmente terminata: …