JUVE, Dossier rinnovi: da Chiellini a Dybala

La Juventus lavora per il prolungamento rinnovi. Si pensa a Chiellini, Pinsoglio e Cuadrado per un altro anno. Dybala potrebbe rinnovare per 10 milioni di euro a stagione. Bernardeschi incrocia le dita e cercherà di capire il suo impiego, sotto l’ala di Max Allegri

SITUAZIONE RINNOVI – Oltre al mercato in entrata, la Juventus è al lavoro per trattenere i giocatori chiave per le future stagioni bianconere. Infatti, la Vecchia Signora ha molti grattacapi per la testa, ma andiamo per ordine. Come riporta la “Gazzetta dello Sport“, dal reparto difensivo, Chiellini e Pinsoglio scadano quest’anno. Il difensore centrale avrebbe dovuto incontrare il Presidente Agnelli, prima dell’Europeo, ma così non è stato. Non si registrano particolari problemi, dato che il classe 1984 dovrà prolungare per un altro anno. Stesso discorso vale per Pinsoglio che continuerà a fare il “terzo”. Sulla stessa scia, segue Juan Cuadrado che, dopo la sua più che ottima stagione, il rinnovo pare scontato. Per il colombiano ancora nessun appuntamento, ma non è escluso che possa avvenire più in là. Passando in avanti, il nodo più stretto è quello di Paulo Dybala. L’offerta della Juventus è ferma sui 10 milioni. Al momento però, non sembrano esserci contatti con il procuratore Antun. Per Federico Bernardeschi la situazione è in bilico. Con il ritorno di Allegri, il calciatore può ancora sperare di rimanere alla Continassa. Verrà valutata la sua permanenza dopo la prima parte di stagione.

SENZA TROPPA FRETTA – Ci sono poi i casi meno pressanti, ma comunque in ottica scadenza. Partendo da Frabotta che può ricevere un prolungamento di contratto nei prossimi mesi. Nel 2023 scadano anche Bonucci, Alex Sandro e Rabiot. Per loro il discorso verrà rimandato a data da destinarsi. Molto dipenderà dalla richiesta dei rispettivi agenti e quanto ancora i calciatori possono dare a questa maglia.

About Redazione

Leggi anche

COR SPORT, Dybala tutto per Max: la Juve per il rilancio

Dopo la fresca delusione per la mancata convocazione con la Nazionale argentino, Dybala vuole tornare …

COMMENTA