JUVE, Milik e Cuadrado out contro il Monza. Per Allegri si attende il referto

I bianconeri faranno a meno del difensore colombiano e dell’attaccante polacco. Per Allegri si dovrà attendere il pomeriggio

DECISIONI – Stando a quanto riporta la “Gazzetta dello Sport“, la scia del finale contro la Salernitana non lascia alla Juventus non solo la beffa di aver perso due punti preziosi, ma anche due calciatore in meno per il prossimo match con il Monza. Arek Milik e Juan Cuadrado, infatti, verranno fermati oggi dal Giudice Sportivo. Un turno di riposo forzato per l’attaccante polacco per doppia ammonizione. Da verificare, invece, l’entità dello stop di Cuadrado, espulso dopo una scena a muso duro con l’avversario Fazio.

E Massimiliano Allegri? Anche il tecnico della Vecchia Signora è stato mandato anzitempo negli spogliatoi dall’arbitro Marcenaro. Nella serata di domenica, l’allenatore ha negato di aver detto qualcosa di offensivo al direttore di gara nel finale. L’entità della squalifica sarà visibile soltanto oggi pomeriggio. Il quotidiano milanese afferma come l’ultima espulsione di Allegri risale alla finale di Coppa Italia persa contro l’Inter, quando il toscano ha affermato di essere stato scalciato da un componente della panchina nerazzurra.

About Redazione

Leggi anche

DI MARIA, Seconda punta o esterno? Allegri fa chiarezza: “Non è questione di ruolo…”

Il prossimo impegno della Juventus sarà con il Maccabi Haifa in Champions League (gara in …