JUVE-ROMA, Allegri: “Non è una sfida tra me e Mourinho”

Massimiliano Allegri, nel corso della conferenza stampa odierna, parla di Mourinho e del suo rapporto con il tecnico portoghese.

DICHIARAZIONI – Quella di domani sera sarà la sfida più attesa di questa ottava giornata di Serie A e a renderla così particolare non è solo il blasone e la storia delle due squadre che scenderanno in campo. Infatti, Juve-Roma sarà anche, sotto certi punti vista, Allegri contro Mourinho. Il tecnico toscano, interrogato proprio su questo durante la conferenza stampa di oggi, ha colto l’occasione per riportare l’attenzione su quella che sarà la partita e non sul suo rapporto con il portoghese. Qui di seguito le parole del mister:

“Mourinho è un allenaotre che ha vinto tantissimo e gli porto grande rispetto. Non è una sfida tra me lui perchè non è una sfida tra allenatori. Sono conentio di rivederlo ed essendo un grande allenaotre è sicuramente un valore aggiunto sia per la roma che per il campionato italiano. E’ un pò nel suo personaggio fare quello che ha fatto durante la partita di qualche anno fa quando venne qui a Torino con il suo Manchester”

About Redazione

Leggi anche

JUVE, Domani la conferenza stampa di Allegri

Il tecnico risponderà alle domande della stampa in vista della sfida contro il Genoa CONFERENZA …