JUVE-ROMA, Arbitra Orsato. Mourinho ritrova la sua bestia nera

Daniele Orsato arbitrerà il big-match di domenica sera tra Juventus e Roma. Per Mourinho sarà una partita ancora più particolare.

ARBITRO – Domenica sera la Juventus ospiterà allo Stadium la Roma di Mourinho e la tensione per il match è già alle stelle. La Juve vuole e deve continuare la sua striscia positiva per non perdere di vista le squadre che la precedono e la Roma deve provare ad aumentare il distacco dai bianconeri o al massimo lasciarlo invariato. A dirigere questa fondamentale e illustre sfida ci sarà una vecchia conoscenza dello “Special One“: Daniele Orsato. Questa mattina sul sito ufficiale dell’AIA sono stati resi noti i nominativi degli arbitri che dirigeranno le gare valide per la 8ª giornata di andata del Campionato di Serie A 2021/22 e il fischietto veneto sarà il terzo protagonista di Juventus-Roma.

PASSATO – Nell’edizione di oggi del Corriere dello Sport vengono ricordati i particolari precedenti tra Josè Mourinho e Orsato: nell’anno solare 2009 il portoghese venne espulso per ben due volte dal direttore di gara. Come se ciò non bastasse, anche la storia della Roma nelle sfide dirette da Orsato contro i bianconeri non è per nulla felice: 2 pareggi e 2 sconfitte lo score dei giallorossi. Per Mourinho non sarà una serata facile e dovrà cercare di tenere i nervi ben saldi.

About Redazione

Leggi anche

MERCATO, Per Dembelè c’è anche il Newcastle

Sull’attaccante del Barcellona piomba anche il Newcastle. Nuova concorrente per la Juventus. NOVITA‘ – Ousmane …

COMMENTA